Portoni industriali Breda
SIMI è rivenditore e installatore ufficiale delle chiusure industriali Breda per le aziende di Prato, Firenze e di tutta la Toscana.

Porte ad alta tecnologia: alcuni modelli

Breda è costantemente impegnata nello studio e nella ricerca di nuovi sistemi, materiali e tecnologie in grado di dare risposte alle esigenze estetiche, architettoniche e di praticità delle aziende contemporanee.

Steel Line Secura

Il portone sezionale più conosciuto e apprezzato dell’intera gamma. La massima cura dei particolari si esprime nella verniciatura degli accessori, nella carterizzazione delle guide e nelll’ampia dipsonibilità dei colori di serie.

Steel Line Dock

Qualità e funzionalità costituiscono il marchio di fabbrica di Dock, il portone sezionale che garantisce massima efficienza con ampie possibilità di personalizzazione: dai sistemi di scorrimento alle varie versioni con oblò fino all’inserimento del passaggio pedonale, normale o a soglia ribassata.

Alu Line Lux

Scegliere Lux significa scegliere un prodotto che arricchisce l’ambiente lavorativo sotto il profilo dell’efficienza energetica grazie alla possibilità di lavorare con la luce naturale e, se necessario, anche lasciando filtrare l’aria. Alla sua originalità strutturale si accompagnano elevati standard di sicurezza, silenziosità di funzionamento ed estrema praticità di utilizzo.

Book Line Adone

Concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti, Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova generazione, che combina versatilità dìapplciazione, innovazione tecnologica e gusto estetico.

Porte rapide Fulmine

Progettate per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente industriale, le porte ad impacchettamento rapido Fulmine sono la soluzione ottimale per transiti veloci e frequenti. La velocità del movimento e l’alta tenuta sono garanzia di ottimo isolamento termico e, di conseguenza, di notevole risparmio energetico.