Tunnel e coperture mobili
SIMI è rivenditore e installatore ufficiale dei tunnel e delle coperture mobili B.M.P. Tunnel Mobili per le aziende di Prato, Firenze e di tutta la Toscana.

Coperture versatili

Le coperture mobili o fisse sono la migliore soluzione per aumentare le capacità logistiche, operative o di produzione di qualsiasi azienda.

Le coperture B.M.P. Tunnel Mobili sono versatili, robuste, economiche, modulari, luminose e completamente personalizzabili.

Capannoni indipendenti

Le coperture indipendenti sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda. Utilizzabile come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, il capannone può essere posizionato ad esempio al centro di uno spazio. Può avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 metri e profondità illimitate.

Estensioni frontali

Le coperture mobili sono montate in adiacenza ad un fabbricato esistente ed agiscono come prolungamento del capannone stesso, andando ad aumentare lo spazio utilizzabile come comoda zona di carico e scarico o come vera e propria appendice di magazzino. Può avere larghezze fino a 30 metri e altezze fino a 12 metri.

Estensioni monopendenza

Utilizzate in aderenza ad un fabbricato esistente, rendono possibile utilizzare anche gli spazi più angusti tra il capannone il confine di proprietà. Le acque piovane vengono convogliate all’esterno del fabbricato. Consigliato per larghezze fino a 12/20 metri.

Tettoie bipendenza

Alternative alla monopdendenza, vengono usate tipicamente come tettoie in mezzo ad un piazzale e garantiscono l’accesso su tutti i lati.